You have selected

Operators

PaviaTourism

PaviaTourism is a tourist circuit made up of 13 itineraries that help visit the province of Pavia. Over 200 places of visit reported in over 100 municipalities of the Province. On the itineraries restaurants, accommodation, services and where to buy food and wine products have been reported. The companies present along the itineraries join the circuit and grant discounts to Pavia Card holders, which can be purchased digitally and on paper at www.paviatourism.com.

PaviaTourism

Park Hotel Salice Terme

4 motivi per scegliere Park Hotel Salice Terme in OltrePo per gli amanti della bicicletta
Il territorio che ci circonda offre percorsi sia pianeggianti che ripidi per soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di ciclisti: dai principianti ai più esigenti, gli stradisti che quelli da enduro. Le attrazioni da visitare sono molte, dalle visite alle cantine ai borghi medioevali senza dimenticare i castelli o le dimore storiche sparse in tutto il territorio: Varzi, Zavattarello, Volpedo…

Park Hotel Salice Terme

Studio Emys

Educazione Ambientale per scuole di ogni ordine e grado. Turismo a piedi, in bici , escursioni notturne. Degustazione prodotti marchio Parco Ticino .
Organizzazione eventi in natura per gruppi e aziende Centro Parco Ticino con affitto bici, punto informazione con distribuzione e vendita materiale Parco. Collaborazione diretta con numerose realtà turistiche locali: strutture recettive, discese in gommone sul fiume, ecomuseo di Leonardo.

Studio Emys

Fratelli Pastore - Vini

Dal 2015, annata favorevole sotto ogni punto di vista, Io, Giulia e Francesco siamo i titolari dell'Azienda Agricola Pastore.
Abbiamo deciso di iniziare a vinificare una piccola parte della nostra produzione, puntando molto sulla comunicazione e sul marketing, ottenendo ad oggi grandi soddisfazioni!
Il nostro marchio aziendale è il baffo (derivante dai baffi del papà e dello zio e prima ancora del nonno, cioè colui che ha iniziato l’attività agricola molti anni fa!).

Fratelli Pastore - Vini

Bosco Longhino

Un secolo di storia di tradizioni di rispetto di famiglia di vini.

Bosco Longhino

Consorzio Club del Buttafuoco Storico

In Valle Versa, sul luogo dove sorgeva l’antico castello di Vigalone, già protagonista della storia medioevale dell’Oltrepò, si trova la Casa del Buttafuoco; una graziosa enoteca dove oltre all'acquisto del Buttafuoco Storico puoi apprendere tutte le informazioni su questo vino.

Consorzio Club del Buttafuoco Storico

Agriturismo Torre degli Alberi

Torre degli Alberi è un piccolo borgo sulle colline dell'Oltrepò Pavese, a 500 metri di altezza.
Il paesaggio circostante è quello tipico dell'Appennino: dolci ondulazioni, montagne sullo sfondo, boschi di pini, querce, castagni, siepi di biancospino, vigneti, prati e campi coltivati.
Qui è attiva la nostra azienda agricola Torre degli Alberi, certificata biologica, presso la quale si trova una struttura agrituristica per gruppi autogestiti.
La casa è isolata e dista 300 m dal piccolo paese.

Agriturismo Torre degli Alberi

Coco's Kitchen

Sono un personal chef, per cene private, compleanni, feste di laurea, inaugurazioni, eventi aziendali, battesimi, comunioni e cresime: inoltre tengo corsi di cucina per adulti e bambini, team building per aziende. Inoltre ho un attività di vendita su fiere e sagre di prodotti alimentari tipici, tutti di piccoli produttori. Svolgo inoltre attività di street food in eventi pubblici o privati. Scrittore per diletto.

Coco's Kitchen