Bosco Longhino

Where
Fraz. Molino Marconi 4, Santa Maria della Versa
Contacts
0385798049
Official site
info@boscolonghino.it

Un secolo di storia di tradizioni di rispetto di famiglia di vini.
Ci riconosciamo nella terra, quella che da oltre cento anni coltiviamo. Un universo regolato dal ritmo eterno del sole, dagli eventi del cielo, dalla forza del suolo. Un mondo a cui il lavoro dell’uomo appartiene e con cui si integra: su questa convinzione fondiamo le nostre scelte agronomiche a basso impatto ambientale, perché vogliamo conservare per le generazioni future tutto il potenziale e la bellezza dei nostri luoghi. Da qui nasce l’attenzione alla qualità del prodotto, che parte dalla bontà dell’uva e dalle più avanzate tecniche enologiche.
Come la vite ci sentiamo saldi nella nostra storia e con la testa al futuro.
Cantina Vitivinicola con degustazione e vendita diretta. Accogliamo i clienti in famiglia per una visita alle campagne o alla cantina e per accompagnarli alla degustazione nella nostra enoteca. Un luogo speciale, in cui assaporare il bouquet dei nostri vini insieme a uno spuntino casalingo.
Agriturismo con alloggio, pernottamento e prima colazione. All’esterno troverete mountain bike per escursioni nei dintorni e piccoli giochi per i bimbi.
E’ possibile l’utilizzo del barbeque per grigliate all’aperto da gestire in propria autonomia. Possibilità di degustazioni guidate in cantina per gli amanti del vino.


Certificates of excellence

Gambero Rosso 2018


Opening hours

Sabato - Domenica 10.00 - 18.00
Visite guidate su prenotazione Agriturismo con alloggio aperto tutti i giorni


Other links

https://www.facebook.com/boscolonghino/
https://www.instagram.com/boscolonghino/
https://boscolonghino.it/
Take me here: Bosco Longhino