Milano Mongolfiere- Balloon Flights

Where
Frazione Monte 7, Villanterio
Contacts
3332768297
Official site
info@milanomongolfiere.com
Milano Mongolfiere: siamo l'azienda specializzata per realizzare il tuo sogno di volare in mongolfiera

Con MILANO MONGOLFIERE puoi vivere la straordinaria esperienza del volo in mongolfiera, per soddisfare il più antico dei desideri dell’uomo: quello di volare! Siamo un’azienda specializzata, che organizza gite in mongolfiera con formula all inclusive, con partenza da Milano- San Colombano al Lambro.
Potrai partecipare ad un incredibile tour in mongolfiera, sia da solo che con una persona cara o con un piccolo gruppo di amici, e trasformare in realtà il tuo sogno di solcare i cieli azzurri ed ammirare il mondo da una nuova, affascinante prospettiva! Se sei ansioso di volare su un pallone colorato, se desideri osservare il panorama mozzafiato del Centro e Nord Italia, acquista il tuo voucher e regalati un fantastico volo in mongolfiera. Scoprirai che, quello di MILANO MONGOLFIERE, non è un semplice tour, ma un’esperienza unica ed indimenticabile! 

Qual è il programma del mio tour in mongolfiera?

La tua indimenticabile esperienza inizierà con il check-in con il pilota al punto di ritrovo, dove salirai sui nostri 4×4 per raggiungere il punto di decollo, deciso dal Pilota in base al vento.

Dopo il briefing del Pilota sul comportamento da tenere in volo e le norme di sicurezza, inizierà la fase del gonfiaggio: la Crew preparerà la mongolfiera e, gonfiandola prima con il ventilatore e poi con il bruciatore, la mongolfiera sarà pronta per il decollo. Dopo che tutti i passeggeri saranno all’interno della cesta sarà il momento di decollare: pian piano la mongolfiera inizierà a galleggiare nell’aria.

Una volta decollati il volo durerà circa 1 ora e potrai ammirare tutto il mondo sottostante da una prospettiva nuova e diversa, fare foto e video.

Quando sarà il momento di atterrare, il Pilota individuerà il campo di atterraggio più adatto e lentamente la mongolfiera si avvicinerà a terra e, in verticale o orizzontale, atterrerai. Per tutta la durata del volo sarai seguito a terra dalla nostra Crew, in costante collegamento con il Pilota.

A terra ti aspetteranno: un brindisi con vino DOC e prodotti locali e la consegna del Certificato di Battesimo del volo.

A questo punto la Crew avrà finito di smontare la mongolfiera e verrai riportato al punto di ritrovo.

 

 

 

 

 

 


Certificates of excellence

---------


Opening hours

Orari di ufficio da lunedì al venerd 9.00-18
Per prenotare il tuo volo in mongolfiera clicca qui
https://www.milanomongolfiere.com/prenota-milano/

 


Other links

https://www.milanomongolfiere.com/
Take me here: Milano Mongolfiere- Balloon Flights